AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE PER IL TRIENNIO 2019 -2021

COMUNE

La Legge 6 novembre 2012 n.190, concernente “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella Pubblica Amministrazione”, prevede che tutte le pubbliche amministrazioni provvedano ad adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC).
Il Comune di Orzivecchi ha adottato il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2018/2020, con delibera di Giunta Comunale n.12 in data 31/01/2018, pubblicato sul sito istituzionale, su Amministrazione Trasparente, sezione Altri Contenuti, sottosezione “Prevenzione della corruzione”

La sottoscritta, Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, deve provvedere a redigere la proposta di aggiornamento al Piano anticorruzione per il triennio 2019 / 2021 da sottoporre all'approvazione da parte della Giunta comunale.
Allo scopo di assicurare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi prima di provvedere all'approvazione in via definitiva degli aggiornamenti, SI INVITANO i cittadini e tutte le Associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le RSU e le OO.SS. Territoriali, a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni di cui l'Amministrazione potrà tenere conto in sede di aggiornamento del proprio Piano Triennale Anticorruzione.
Le eventuali osservazioni e/o proposte relative agli aggiornamenti dei contenuti del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione dovranno pervenire entro e non oltre il 25 GENNAIO 2019 all'indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.orzivecchi.bs.it oppure all'indirizzo di posta elettronica del Responsabile Anticorruzione: segretario@comune.orzivecchi.bs.it utilizzando l’allegato modulo.

Il Segretario comunale

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

F.to DOTT.SSA ANTONELLA PATRIZIA NOSTRO

AVVISO E MODULO