AVVISO DI PUBBLICAZIONE BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE

Si avvisano tutti gli operatori commerciali su area pubblica che il bando per le assegnazioni di concessioni di posteggio nel mercato settimanale, in scadenza nell’anno 2017, è pubblicato dal 09 gennaio 2017 sul sito istituzionale del Comune di Orzivecchi, nella Sezione Avvisi e Bandi nonché all’Albo Pretorio online del Comune.

Si comunica che a seguito della pubblicazione del Decreto legge n. 244 del 30 dicembre 2016 (mille proroghe) nella Gazzetta Ufficiale n. 304 del 30.12.2016 e della nota del 30 Dicembre 2016 della Regione Lombardia, questo ente si riserva di sospendere o revocare la presente procedura e di adottare gli atti conseguenti in autotutela, qualora vi fossero effettive sopravvenute ragioni per farlo. In tal caso ne sarà data tempestiva comunicazione con avviso pubblicato all’Albo Pretorio online e sul sito istituzionale del Comune.

Dalla data odierna decorre il termine di 60 giorni per la presentazione delle domande

Categoria: Altri Bandi
Tipologia: Avvisi e bandi