Sport

Il Comune di Orzivecchi è dotato di un Impianto Polivalente sito in Via Matteotti n.33. L’ufficio competente provvede a stilare annualmente il piano di utilizzo della palestra comunale sulla base delle richieste pervenute e a rilasciare le relative autorizzazioni all’uso. Provvede successivamente a rendicontare e incassare il dovuto secondo le tariffe deliberate dalla giunta comunale, differenziate in base al tipo di attività esercitata e al pubblico al quale la stessa è destinata.

La gestione della palestra comunale, intesa come servizio di apertura, chiusura, e pulizia è affidata ad un custode appositamente incaricato che collabora con gli uffici comunali. Attualmente la palestra comunale viene utilizzata prevalentemente sulla base di prenotazioni di durata mensile o annuale.

I giorni di utilizzo continuativo e prenotato, sono dal lunedì al venerdì, prevalentemente distinti in due grandi fasce orarie: dalle ore 08,30 alle ore 16,00 circa viene utilizzata da istituti scolastici diversi, fra i quali la scuola dell’obbligo e istituti di istruzione secondaria; dalle 16,00 sino alle 23,00 circa viene utilizzata da gruppi e associazioni per diverse attività sportive, fra le quali corsi di ginnastica, basket e pallavolo, allenamenti di gruppi sportivi.

PRENOTAZIONI

Ufficio competente

Le richieste di prenotazione della palestra comunale, sia continuative che una tantum, devono essere indirizzate all’ufficio competente del comune, telefonicamente al numero 030/9461130 interno 4, inviate via fax allo 030/9461935 o via mail all’indirizzo: tributi@comune.orzivecchi.bs.it.

Ogni richiesta di prenotazione verrà confermata con specifica autorizzazione del responsabile del servizio.

 

Ultima modifica: Mar, 08/05/2018 - 12:42