Descrizione
PRATICHE RELATIVE AD AVVIO O MODIFICA DI ATTIVITA' ECONOMICA - INTERVENTI SUGLI IMMOBILI DESTINATI AD ATTIVITA' ECONOMICA
L' art 2 del DPR 160/10 individua il SUAP quale unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l' esercizio di attività produttive e di prestazioni di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione o trasferimento, nonchè cessazione o riattivazione delle suddette attività.
Le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti le suddette attività e i relativi elaborati tecnici ed allegati sono presentati esclusivamente in modalità telematica.
Dal 17 DICEMBRE 2024 il portale SUAP del Comune di Orzivecchi sarà attivo con la procedura telematica sulla base della convenzione sottoscritta tra il Comune di Orzivecchi, la Camera di Commercio Industria e Artigianato di Brescia e Infocamere S.c.p.A.
Tale procedura consente di gestire le pratiche SUAP in ottemperanza a quanto previsto dal citato DPR 160/10.
Le pratiche devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all' uopo predisposta (sito web, collegamento nei link correlati). L' invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito: la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell' attività di impresa.